OPENING NIGHT e TDW Contest

OPENING NIGHT TDW 2012 – Premiazione Contest “Hai un progetto nel cassetto?”

5 novembre, ore 18:30 – presso Toolbox Coworking (via Agostino da Montefeltro 2, Torino)

Lunedì 5 novembre, presso Toolbox Coworking, che gentilmente ci ospita, si svolgerà la serata inaugurale della TDW 2012, un momento di incontro tra tutti gli associati, amici e supporters. In quest’occasione verranno presentati i progetti del concorso , bandito dall’Associazione per trovare uno o più oggetti di merchandising da produrre e vendere nella community a scopo di autofinanziamento. Tra tutti i progetti proposti dagli associati, la giuria – composta da Marco Miscioscia (delegazione ADI Piemonte e Valle d’Aosta), Paolo Tamborrini (Politecnico di Torino-Design), Vladimir Soto (Turn), Paolo Maccarrone (TDW) e Maurizio Bazzano (TDW) – assegnerà, al progetto ritenuto il migliore, un premio di 1.000 (mille) euro. Durante la serata verranno proiettati tutti i progetti, che saranno sottoposti alla votazione dei presenti.

Quest’anno il Consiglio dell’Associazione ha deciso di rendere popolare la quota associativa (15€) e di dotare i soci di una tessera nominativa e numerata. La tessera darà diritto per un anno di godere di particolari condizioni praticate da Società amiche, selezionate e scelte per l’originalità dei contenuti o per la congruità con l’attività sociale.

Gli amici scelti da TDW per il 2012 sono: Torino Lab Store, Nota Bene, Gruppo Europhoto, Clipit, Starteed e Fab Lab Italia. Saranno tutti presenti alla serata per illustrare, a chi volesse saperne di più, le facilities riservate ai Soci.

Sappiamo che gli amici che si associano a TDW non lo fanno per ottenere vantaggi, ma per il piacere di condividere uno scopo e far parte di un gruppo che ha a cuore la diffusione del design nel nostro territorio. La serata del 5 novembre sarà comunque l’occasione per far conoscere ai Soci alcune realtà e proposte interessanti. Durante la serata sarà possibile, per tutti coloro che ancora non sono soci, sottoscrivere la tessera sociale.

Quanti più saranno i soci di TDW, tanto maggiore sarà il peso dell’Associazione nel proporsi sul territorio in modo incisivo.

http://www.facebook.com/events/359561127469475/